0

Offerte Amazon Prime Day: Back 4 Blood Special Edition per PS5 e XBOX in super sconto

Le offerte di Amazon Prime Day ci portano Back 4 Blood in super sconto, nella versione Special Edition. Ecco tutti i dettagli.

NOTIZIA di Simone Lelli   —   12/07/2022

Le offerte di Amazon Prime Day ci portano Back 4 Blood in super sconto, nella versione Special Edition. Si tratta dell'edizione comprensiva di steelbook raffigurante la copertina del gioco. Back 4 Blood è disponibile su Amazon per i Prime Day nella versione Special Edition a 9,99€, con un taglio dell'86% dal prezzo pieno. Dal menù è possibile anche scegliere la versione Deluxe Edition, che costa 19,99€ e comprende anche il pass annuale.

Back 4 Blood è un gioco multiplayer online asimmetrico dove 4 giocatori si trovano a combattere contro un'orda di nemici controllati da un quinto giocatore. Il titolo, sviluppato dai creatori di Left 4 Dead, propone anche una modalità single player, giocabile anche in cooperativo.

Vi segnaliamo inoltre che è disponibile il Canale Telegram dedicato alle Offerte di Multiplayer.it. Seguitelo per essere sempre aggiornati sulle ultime offerte selezionate dalla nostra redazione!

Back 4 Blood Special Edition
Back 4 Blood Special Edition

Questa notizia include un link con affiliazione ad Amazon che può fruttare una commissione a Multiplayer.it.