0

Offerte Amazon Prime Day: cuffie wireless Beats Studio3 in forte sconto

Le offerte di Amazon per il Prime Day rendono possibile mettere mano sulle cuffie Beats Studio 3 Wireless a un prezzo che risulta alquanto scontato.

NOTIZIA di Simone Lelli   —   12/07/2022

Le offerte di Amazon per il Prime Day rendono possibile mettere mano sulle cuffie Beats Studio 3 Wireless a un prezzo che risulta alquanto scontato, e permette quindi di mettere mano sul device di fascia alta con un'opzione alquanto conveniente. Le Beats Studio 3 Wireless, nelle colorazioni bianca, blu, grigia, nera, rossa e nera/rossa si presentano con uno sconto che ammonta al 52%, e porta quindi il totale da sborsare al fine di mettere mano sui dispositivi a solamente un totale di 169,99€.

Le cuffie wireless Beats Studio 3 risultano compatibili sia con iOS che con Android, e con le proprie prestazioni e la cancellazione attiva del rumore permettono di avere a che fare con un'esperienza di ascolto non indifferente, mentre vengono garantite fino a 22 ore di autonomia.

Vi segnaliamo inoltre che è disponibile il Canale Telegram dedicato alle Offerte di Multiplayer.it. Seguitelo per essere sempre aggiornati sulle ultime offerte selezionate dalla nostra redazione!

Beats Studio3 Wireless Cuffie con cancellazione del rumore
Beats Studio3 Wireless Cuffie con cancellazione del rumore

Questa notizia include un link con affiliazione ad Amazon che può fruttare una commissione a Multiplayer.it.