3

Amazon Tesori Nascosti, le migliori offerte dall'8 al 12 novembre 2019

Sconti spesso importanti per gli smartphone, in gran parte Xiaomi, spicano tra le offerte dello Speciale Tesori Nascosti

NOTIZIA di Mattia Armani   —   08/11/2019

Le offerte Amazon si rianimano in vista del Black Friday con Speciale Tesori Nascosti, con sconti iniziati oggi e destinati a terminare il 12 novembre, che gioca sul nome per proporci alcuni sconti dedicati alle aziende meno in vista. Qui la landing page dell'evento, ricca di offerte sia destinate a durare per tutta l'offerta, sia giornaliere.

In campo tecnologico si tratta in buona parte di prodotti che ci interessano poco, ma nel mucchio ci sono anche i nomi di Xiaomi e BlackView che possono contare su diversi smartphone dall'interessante rapporto tra prezzo e qualità. Nello specifico gli ultimi quattro modelli elencati godono di sconti importanti che meritano senza dubbio un'occhiata. Le offerte, tra l'altro, includono anche i prodotti AmazonBasics. Da notare inoltre che il servizio Amazon Prime, disponibile anche in prova gratuita e sfruttabile anche durante gli sconti come Black Friday e Cyber Monday, garantisce 30 minuti di anteprima su determinate offerte.

Xiaomi Redmi Gwzjzos