4

Rainbow Six: Siege Operazione Shifting Tides, un video teaser sui gadget degli operatori

Ubisoft ha pubblicato un video teaser su Rainbow Six: Siege Operazione Shifting Tides, mostrando i gadget degli operatori della nuova stagione.

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   08/11/2019

Ubisoft ha pubblicato un video teaser di Rainbow Six: Siege Operazione Shifting Tides, la nuova stagione di Rainbow Six: Siege, per mostrare alcuni dei gadget dei nuovi operatori. Lo trovate in testa alla notizia.

Nel filmato possiamo vedere il fucile di precisione CSRX 300, l'LV Explosive Lance, un proiettile esplosivo capace di distruggere barricate e nemici, e il Mag-NET System, un gadget adesivo che attira i proiettili dei nemici per poi autodistruggersi.

Per adesso questo è tutto ciò che si sa su Rainbow Six: Siege Operazione Shifting Tides, ma Ubisoft ha promesso che il 10 novembre 2019, ossia tra un paio di giorni da ora, svelerà tutti i dettagli sulla nuova stagione del suo sparatutto online di successo.

Prima di lasciarvi vi ricordiamo che Rainbow Six: Siege è disponibile per PC, Xbox One e PS4. Rainbow Six: Siege Operazione Shifting Tides sarà disponibile per le stesse piattaforme.