26

Offerte Amazon: Xbox Elite 2 Wireless Core in sconto per il Black Friday

Le offerte Amazon per il Black Friday 2022 stanno per finire, ma non mancano i colpi interessanti dell'ultima ora, come questo Xbox Elite 2 Wireless Core.

Offerte Amazon: Xbox Elite 2 Wireless Core in sconto per il Black Friday
NOTIZIA di Simone Lelli   —   28/11/2022

Il Black Friday 2022 sta per finire: gli sconti stanno terminando e possiamo vedere i più interessanti ancora proposti tramite Amazon Italia. Ora, ad esempio, potete acquistare in sconto il controller Xbox Elite Series 2 Wireless Core Edition, che scende del 15% e arriva ad un prezzo davvero interessante. Potete trovare il prodotto a questo indirizzo, oppure tramite il box qui sotto. Il prezzo consigliato per questo controller è 129,99€. Lo sconto permette di acquistarlo ad un prezzo migliore. Il prodotto è venduto e spedito da Amazon, e il periodo di restituzione è esteso fino al 31 gennaio 2023.

Gioca come un professionista con il Controller Wireless Xbox Elite Series 2 - Core bianco, con levette a tensione regolabile, impugnature gommate arrotondate e blocchi dei grilletti più corti. All'interno di questo controller è possibile asalvare 3 profili personalizzati, potendo cambiarli in qualunque momento.

Vi segnaliamo inoltre che è disponibile il Canale Telegram dedicato alle Offerte di Multiplayer.it. Seguitelo per essere sempre aggiornati sulle ultime offerte selezionate dalla nostra redazione!

Xbox Elite Series 2 Controller Wireless, Core Bianco
Xbox Elite Series 2 Controller Wireless, Core Bianco

Questa notizia include un link con affiliazione ad Amazon che può fruttare una commissione a Multiplayer.it.