18

One Piece: World Seeker, Bandai Namco ha rilasciato il sesto trailer

Bandai Namco torna a mostrare One Piece: World Seeker con nuove sequenze di gioco. La data d'uscita europea rimane confermata per il 15 marzo.

NOTIZIA di Davide Spotti   —   19/02/2019

Bandai Namco ha pubblicato il sesto trailer ufficiale di One Piece: World Seeker, nuovo gioco open world basato sulla serie di Eiichiro Oda e sviluppato da Ganbarion.

One Piece: World Seeker ci vedrà controllare Monkey D. Rufy in un'avventura inedita ambientata su Prison Island, un'enorme isola utilizzata dalla Marina come prigione per i peggiori criminali del mondo. L'avventura sarà caratterizzato da ambientazioni in stile tradizionale abbinate a una grafica in cel shading dei personaggi.

Nel gioco sarà possibile esplorare liberamente la mappa sfruttando le capacità acrobatiche del frutto Gom Gom di Rufy, attraverso alcune modalità di azione chiamate Haki. La prima, la Arm Haki, basata sulla pura potenza, consentirà a Rufy di sfoderare una forza schiacciante contro i suoi avversari. La seconda, denominata Observation Haki, gli permetterà di rallentare il tempo e migliorare le sue abilità furtive con attacchi silenziosi e la capacità di vedere attraverso le pareti.

La data d'uscita di One Piece: World Seeker è prevista per il 14 marzo in Giappone, esclusivamente su PS4. In Europa e Nord America il lancio è fissato per il 15 marzo su PC, PS4 e Xbox One. Continuate a seguirci perché presto pubblicheremo un nuovo provato, a cura di Aligi Comandini. Il quinto trailer ufficiale è consultabile a questo indirizzo.