2

Fortnite, l'Aggiornamento Contenuto 7.40 arriva oggi: novità e dettagli

Oggi martedì 19 febbraio 2019 è in arrivo l'Aggiornamento Contenuto 7.40 di Fortnite: scopriamo tutti i nuovi oggetti in arrivo e i dettagli dell'update.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   19/02/2019

Oggi è un martedì, e non sarebbe tale senza il consueto aggiornamento in arrivo per Fortnite, il Battle Royale più famoso al mondo; questa volta non si tratta del classico update corposo e da cui di solito arrivano tantissimi nuovi leak, ma dell'Aggiornamento Contenuto 7.40. In questo articolo ve ne anticipiamo orari, dettagli e naturalmente i principali contenuti.

Cominciamo con l'orario dell'Aggiornamento Contenuto 7.40 di Fortnite: l'update arriverà alle ore 14:00 di oggi martedì 19 febbraio 2019, ora italiana; fortunatamente non ci saranno dati da mettere in download, dunque i server di gioco resteranno online e semplicemente dalle ore 14:00 sarà possibile accedere gratuitamente ai nuovi contenuti su tutte le console di gioco.

A proposito di contenuti, gli sviluppatori di Epic Games hanno praticamente confermato che l'Aggiornamento Contenuto 7.40 di oggi introdurrà il tanto atteso Driftboard, mezzo di trasporto per Battaglia Reale che si è fatto desiderare parecchio; a quanto pare avrà il Driftboard di Fortnite la sua bella modalità di gioco dedicata, dunque non modificherà il bilanciamento del titolo. Vi terremo aggiornati non appena l'aggiornamento sarà online.

Fortnite Driftboard Aggiornamento 1