2

Fortnite, Driftboard in arrivo con una nuova modalità di gioco a tempo limitato

A quanto pare il tanto atteso strumento di gioco Driftboard sta finalmente per arrivare su Fortnite, e lo farà con una nuova modalità di gioco: ecco i dettagli.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   18/02/2019

Qualcuno di nostri lettori probabilmente si ricorderà del Driftboard: si tratta di un mezzo di trasporto / strumento di gioco di Fortnite anticipato con le prime immagini della Stagione 7 a tema ghiaccio e neve, confermato da Epic Games, corroborato da numerosi leak e... mai arrivato all'interno del Battle Royale. Dopo due mesi di silenzio, però, pare che il Driftboard sia pronto per il proprio debutto.

Il nuovo strumento di gioco arriverà presto su Fortnite Battaglia Reale, ma non sarà da solo: ad accompagnare il Driftboard ci penserà infatti una nuova modalità di gioco a tempo limitato, apparentemente studiata e collaudata proprio per valorizzare questo strumento di trasporto inedito. Probabilmente gli sviluppatori di Epic Games hanno riflettuto a lungo prima di introdurre il Driftboard su Fortnite, per evitare problemi come quelli della Spada Infinity Blade.

Tutto ciò è stato svelato da alcuni leak delle scorse ore, che ci sentiremmo di dare quasi per certi; del resto qui di seguito possiamo già proporvi un breve video che mostra in anteprima come apparirà il Driftboard all'interno di una partita. Come potete notare la sua velocità è notevole e consentirà anche di eseguire alcune mosse acrobatiche. Il suo arrivo è previsto al momento per domani, martedì 19 febbraio 2019, qui di seguito trovate invece la descrizione di Epic Games. "Sulla neve con stile: Mobilità. Stile. Eleganza. Dai la tua impronta al gioco con il nuovo Driftboard, per un periodo limitato".