22

Outriders, le nuove immagini tornano a mostrare uno dei primi titoli next-gen

Vediamo alcune nuove immagini di Outriders, uno dei primi giochi a essere stati annunciati anche per console di nuova generazione.

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   05/05/2020

Square Enix e People Can Fly hanno pubblicato alcune nuove immagini di Outriders, uno dei primi giochi a essere stati annunciati anche per PS5 e Xbox Series X, le console di nuova generazione. Nelle immagini possiamo ammirare alcuni dei luoghi visitabili nel gioco, nonché alcuni dei personaggi selezionabili.

In attesa di poter visionare del materiale più corposo, ci si può accontentare. Chissà, magari Outriders farà parte dei giochi mostrati il 7 maggio in occasione dell'Inside Xbox dedicato ai giochi di terze parti per Xbox Series X.

Se vi interessa avere più informazioni sul gioco, leggete il nostro provato di Outriders in cui Aligi Comandini ha scritto:
Il primo impatto con Outriders ci ha soddisfatto al 50%. Da una parte il tocco dei People Can Fly si percepisce, e abbiamo un titolo capace di scatenare l'inferno durante le sparatorie, dotato di una velocità d'azione più elevata della media e di enorme spettacolarità (specialmente se lo si affronta in compagnia). Dall'altra però si tratta di un'opera piagata da una narrativa banalotta e da un'art direction piuttosto blanda, che non sono riuscite a catturarci durante le prime battute. Questo comunque non vuol dire che l'ultimo pargolo del team polacco manchi di potenziale: la tamarria incontenibile dell'azione potrebbe brillare alla grande alle difficoltà maggiori, le mappe aperte a bordo dei veicoli promettono di offrire un'esperienza più variegata rispetto alle fasi iniziali istanziate, e non è detto che la trama non offra qualche spunto interessante avanzando per la campagna. In più "zero microtransazioni ed endgame disponibile da subito" sono due promesse fatte dagli sviluppatori che ci attirano parecchio, e potrebbero seriamente distinguere il gioco dai suoi bistrattati cugini.

Vediamo ora le immagini, ma non prima di esservi appuntati che Outriders è stato annunciato per PC, Xbox One, Xbox Series X, PS4 e PS5.

Outriders New Screenshots 5
Outriders New Screenshots 1
Outriders New Screenshots 2
Outriders New Screenshots 3
Outriders New Screenshots 4