0

Ozzy's Black Skies perde Ozzy e diventa Savage Skies

NOTIZIA di La Redazione   —   07/12/2001

Ozzy's Black Skies perde Ozzy e diventa Savage Skies

Incredibilmente anche GameSpyDaily si è infilato nella vicenda Ozzy's Black Skies, che vi ho riportato qualche news fa, per riportare il nuovo clamoroso annuncio di Robert Stevenson. L'action volante di iROCK sembra infatti aver assunto nuovamente il suo titolo originale, Savage Skies, per l'esclusione della licenza del cantante rock Ozzy Osbourne a cui il gioco doveva essere ispirato. Vi traduco un estratto dall'annuncio:

"Lo so, è un'industria veramente pazza! Volevo soltanto fare un piccolo appunto e chiarire meglio le notizie precedenti riguardanti Ozzy's Black Skies.
Il titolo non è più in fase di sviluppo negli uffici iROCK ed ha ripreso il suo nome originale, Savage Skies, per l'esclusione della licenza di Ozzy Osbourne. Le spese finanziarie per questa licenza, accoppiate ad alcune incomprensioni sullo stile di gioco hanno reso molto difficoltosa la ricerca di un valido produttore. iROCK non ha annunciato la bancarotta, ed è ancora uno sviluppatore dal futuro roseo. Il progetto Savage Skies comunque, procede normalmente e continua a focalizzarsi sul combattimento aereo creatura vs creatura.
"