0

Volete sapere cosa ne pensiamo di Empire Earth?

NOTIZIA di La Redazione   —   07/12/2001

Volete sapere cosa ne pensiamo di Empire Earth?

Il nostro Simone Presenti Gritti ha scritto un'eccellente recensione di Empire Earth, lo strategico in tempo reale estremamente ricco di features e innovazioni, sviluppato da Stainless Steel Studios. Rispettando il filone inaugurato da Age of Empires (creato tra l'altro, dalla stessa mente che ha concepito anche Empire Earth, Rick Goodman), il giocatore dovrà costruire una civiltà sempre più tecnologica, attraversando le varie epoche della storia dell'uomo. Un estratto dall'articolo:

"Qui invece il tutto avviene in maniera naturale. Immaginate la telecamera che si vede spesso nei set cinematografici. Massì dai, quella che si vede sempre muovere nei servizi in tv!
Scendendo verso il terreno planerete dolcemente con una sorta di "atterraggio" (più facile a vedersi che a spiegarsi) in modo che l'inclinazione della visuale vi renda sempre visibile ciò che vi accade attorno, persino quando vi soffermerete un attimo per osservare il vostro cittadino che caccia un cinghiale, o un pescatore che ritira le reti cariche di pesci.
"