5

Pac-Man Museum+, un trailer annuncia la data di uscita su PC, PS4, Xbox e Switch

Bandai Namco ha pubblicato un trailer che annuncia la data di uscita ufficiale di Pac-Man Museum+ su PC, PS4, Xbox One e Nintendo Switch.

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   28/02/2022

Pac-Man Museum+ ha una data di uscita ufficiale, annunciata da Bandai Namco con un nuovo trailer dedicato all'interessante raccolta di classici, che sarà disponibile su PC, PS4, Xbox One e Nintendo Switch a partire dal 27 maggio.

Annunciato a novembre, Pac-Man Museum+ è una raccolta che include quattordici fra i migliori titoli della serie Pac-Man. Gli abbonati a Xbox Game Pass potranno giocarla senza costi aggiuntivi dal day one.

Il video pubblicato oggi rivela le personalizzazioni per la sala giochi virtuale che avremo a disposizione in Pac-Man Museum+, ottenibili completando specifiche missioni all'interno dei quattordici titoli inclusi nel pacchetto.

"Si potranno così ottenere cabinati, decorazioni, poster e molti altri oggetti per creare la propria sala giochi, dove ci sarà anche un fantastico jukebox per dare un tocco musicale personalizzato", recita il comunicato stampa.

"Oltre alle varie possibilità di personalizzazione, i giocatori potranno anche ottenere un bonus di lancio che include cinque statuette da esporre nella propria sala giochi virtuale."

"Infine, potranno connettersi con la propria rete e affrontare la sfida di entrare nelle classifiche mondiali per confrontare i propri punteggi."