21

PewDiepie, canale YouTube a 100 milioni di iscritti

PewDiepie ha raggiunto i 100 milioni di iscritti con il suo canale su YouTube, un risultato che lo proietta tra le celebrità più famose di sempre.

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   26/08/2019

PewDiePie, al secolo Felix Kjellberg, ha raggiunto una cifra mostruosa di iscritti al suo canale YouTube: ben 100.000.000. Si tratta di un grande risultato, tale da renderlo una delle celebrità più famose di sempre. Non per niente nel 2016 la rivista Time lo ha inserito tra le cento personalità più influenti del pianeta, onore che non è toccato a moltissimi.

Nonostante alcune controversie e le accuse di produrre contenuti di scarso valore piovutegli addosso nel corso della sua carriera, PewDiePie è riuscito a rimanere sulla cresta dell'onda per anni, aumentando in modo costante il numero degli iscritti al suo canale fino a superare i suddetti 100.000.000.

Giusto di recente il caro Felix si è sposato con la sua fidanzata storica, Marzia Bisognin, un'altra nota youtuber. Insomma, agosto 2019 è un mese che sicuramente ricorderà per sempre, visti gli eventi che lo hanno visto come protagonista.