Phantom Doctrine, video trailer e data di uscita su Nintendo Switch 2

Forever Entertainment ha annunciato la data di uscita di Phantom Doctrine su Nintendo Switch, pubblicando un nuovo video trailer dedicato a questa versione del gioco.

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   27/05/2019

Phantom Doctrine, lo strategico a turni di CreativeForge Games, è in uscita su Nintendo Switch il 13 giugno via eShop, come rivelato da Forever Entertainment.

Il publisher ha pubblicato anche un nuovo video trailer dedicato a questa versione del gioco, pubblicato originariamente lo scorso anno su PC, PS4 e Xbox One.

Phantom Doctrine è un thriller strategico a turni ambientato nel cuore della guerra fredda. Ispirato da diverse influenze e dal sottile intrigo dei classici film di spie, il gioco proietta il giocatore in un misterioso mondo di missioni segrete, controspionaggio, cospirazioni e paranoia.

Nei panni del leader di una organizzazione segreta nota come la Cabal, il tuo compito è di sventare una cospirazione globale che vuole mettere leader contro leader, e nazione contro nazione.

Portando a compimento missioni segrete, investigando fascicoli segreti e interrogando agenti nemici scoprirai un piano diabolico. Mentre il conto alla rovescia procede, dovrai fermarlo per salvare il mondo da un destino indescrivibile.