0

Pokémon, Borderlands 3, il film di Sonic e Avengers: Endgame nel Cortocircuito di oggi

Appuntamento oggi alle ore 16:00 per una nuova puntata de Il Cortocircuito con la redazione di Multiplayer.it e vari ospiti.

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   03/05/2019

Torna oggi alle 16:00 una nuova puntata de il Cortocircuito, ovvero la rubrica periodica di Multiplayer.it dove si tratta di un po' di tutto, con l'ausilio delle illuminate menti redazionali.

Gli argomenti sono molteplici così come gli ospiti in collegamento, pronti a discutere delle varie questioni riportate qua sotto. Nella fattispecie, con la puntata di oggi tratteremo di:

  • Pokémon Europe International Championships 2019 - Un racconto dal torneo di Pokémon, con Raffaele Staccini e l'esperto Francesco "Cydonia" Cilurzo, in collegamento per discutere del recente evento continentale e del futuro della scena competitiva Pokémon;
  • Borderlands 3 - Tutto quello che c'è da sapere sull'attesissimo sequel, ovvero un approfondimento sull'atteso terzo capitolo della serie Gearbox con Emanuele "Nerdocracy" Gregori in collegamento;
  • Sonic: il film - A qualcuno piace il design del porcospino blu? In questo caso la discussione verterà anche sull'incredibile colpo di scena emerso nelle ore scorse, con i produttori che hanno deciso di cambiare il design di Sonic nel Film per venire incontro ai gusti dei fan;
  • Avengers: Endgame - Un commento a freddo sul film-evento, con Christian Colli in collegamento per parlare un po' del chiacchieratissimo film finale della saga cinematografica degli Avengers (almeno finora).

Il Cortocircuito è la rubrica di videogiochi, intrattenimento e attualità varia e correlata che va in scena a cadenza periodica su Multiplayer.it.

Per iscriversi al podcast basta seguire questo link.