19

Pokémon Quest a quota 7,5 milioni di download

Grandissimo successo per Pokémon Quest, il nuovo titolo free-to-play prodotto da Nintendo per Switch e mobile

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   06/07/2018

Pokémon Quest ha fatto segnare i 7,5 milioni di download fra Nintendo Switch e dispositivi mobile. Si tratta di un risultato eccezionale per il nuovo titolo free-to-play dedicato ai Pokémon, e infatti si è pensato bene di celebrarlo con lo spot giapponese che trovate in testa alla notizia.

Disponibile dal 28 giugno, Pokémon Quest è un frenetico RPG di esplorazione con dei Pokémon squadrati per protagonisti!

Parti alla ricerca di tesori insieme ai Pokémon cubettosi tuoi alleati nell'Isola Cubetti, un luogo in cui tutto è cubico! Il tuo obiettivo è trovare i fantastici oggetti che pare siano nascosti nell'isola! In questo gioco appariranno i Pokémon che conosci da Pokémon Rosso e Pokémon Blu.

Il pericolo è sempre in agguato, quindi avrai bisogno dell'aiuto dei Pokémon tuoi alleati per esplorare l'isola. Quando appariranno dei Pokémon selvatici, i tuoi Pokémon lotteranno con foga e li manderanno al tappeto uno dopo l'altro!

Puoi usare gli strumenti ottenuti durante le esplorazioni per potenziare i tuoi alleati o per aggiungerne di nuovi. Fai nuove amicizie, crea una squadra tutta tua e parti per altre esplorazioni!