5

Pokémon Scarlatto e Violetto: preordine in sconto per le esclusive Switch su eBay

Tramite eBay, potete eseguire il preordine di Pokémon Scarlatto e Violetto con un valido sconto. Vediamo il prezzo dell'esclusiva Switch.

NOTIZIA di Nicola Armondi   —   21/09/2022

Tramite eBay potete eseguire il preordine di Pokémon Scarlatto e Violetto, le due esclusive Nintendo Switch in arrivo il 18 novembre 2022. Il prezzo attuale è 49.80€, invece di 59.99€: si tratta di uno sconto del 17%. Potete trovare i due prodotti ai seguenti indirizzi, il numero di unità disponibili a questo prezzo è molto limitato:

Il venditore dei due giochi è gamesemovieshop, con il 99.8% di feedback positivo. Permette la restituzione del prodotto entro 30 giorni e l'acquirente paga solo le spese di riconsegna. Il pagamento è possibile tramite PayPal, Visa, Mastercard, G Pay e American Express. La versione in vendita è quelle EU, ovvero con confezione inglese e gioco in italiano.

Pokémon Scarlatto e Violetto ci portano in una nuova regione e ci introducono a una nuova generazione di Pokémon. Potremo anche sfruttare nuove funzioni, come il multigiocatore online che permetterà ai nostri amici di unirsi alla nostra partita ed esplorare assieme. Ci saranno nuove Palestre da affrontare ma anche nuove storie parallele da vivere, diversamente dai precedenti capitoli. Potremo inoltre esplorare liberamente la regione.

Vi segnaliamo inoltre che è disponibile il Canale Telegram dedicato alle Offerte di Multiplayer.it. Seguitelo per essere sempre aggiornati sulle ultime offerte selezionate dalla nostra redazione!

I tre Pokémon di partenza di Pokémon Scarlatto e Violetto
I tre Pokémon di partenza di Pokémon Scarlatto e Violetto

Questa notizia include un link con affiliazione ad eBay che può fruttare una commissione a Multiplayer.it.