14

Pokémon Spada e Scudo, evento Gigantamax nelle Terre Selvagge prolungato: i dettagli

L'evento che permette di ottenere Snorlax Gigantamax e molte altre specie rare su Pokémon Spada e Scudo è stato prolungato, vediamo le novità.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   12/12/2019

Forse non lo sapete, ma attualmente Nintendo ha dato il via ad un evento speciale su Pokémon Spada e Scudo: è dedicato alle Terre Selvagge e alle versioni Gigantamax dei mostriciattoli tascabili più famosi dei nuovi titoli della serie principale. Ebbene, ora questo evento è stato esteso ulteriormente: dunque vediamo tutte le novità del caso.

L'evento Gigantamax delle Terre Selvagge di Pokémon Spada e Scudo permette di incontrare molto più facilmente le versioni "gigantizzanti" di alcune precise specie di Pokémon, tra le quali uno Snorlax esclusivo, e poi ancora Butterfree, Centiskorch, Sandaconda, Dreadnaw e Corviknight. Come riportato da Serebii.net, l'evento doveva concludersi il prossimo 5 gennaio 2020. Invece è stato esteso fino al prossimo 9 gennaio 2020, e quattro giorni in più sicuramente non possono che tornare utili nel tentativo di "catturarli tutti".

Pokémon Spada e Scudo sono attualmente campioni di incassi un po' in tutto il mondo: i nuovi capitoli della serie principale sono inoltre un'esclusiva di Nintendo Switch e Nintendo Switch Lite.