3

Fortnite: PlayStation Plus Celebration Pack di dicembre 2019 in arrivo su PlayStation 4

Un nuovo pacchetto di oggetti cosmetici è in arrivo su Fortnite Capitolo 2, in esclusiva per i possessori di PlayStation 4 e del PlayStation Plus di Sony.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   12/12/2019

Se possedete una console PlayStation 4 e attualmente avete un abbonamento al PlayStation Plus attivo, potrete presto ottenere nuovi contenuti cosmetici esclusivi su Fortnite Capitolo 2. Difatti il nuovo PlayStation Plus Celebration Pack sta arrivando, e noi siamo pronti per fornirvi tutti i dettagli del caso.

Il PlayStation Plus Celebration Pack di dicembre 2019 è in arrivo su Fortnite Battaglia Reale, presumibilmente già in questi giorni: non ci stupiremmo di vederlo disponibile entro le prossime 48 ore. Vi notificheremo non appena sarà disponibile, intanto esaminiamo i contenuti: Epic Games questa volta ha pensato ad una vera e propria Skin, Trilogy, e con lei ci sarà il dorso decorativo a tema, Reliant Blue. Qui di seguito vi forniamo già le prime immagini ufficiali.

Nella giornata di oggi, è bene ricordarlo, Fortnite Capitolo 2 ha ricevuto il nuovo Aggiornamento 11.30. Al suo interno sono presenti tante nuove Skin e contenuti per il Natale 2019.