A partire da oggi e fino al prossimo 31 dicembre 2019, salvo modifiche dell'offerta, tutti i clienti che apriranno un libretto di risparmio online con Poste Italiane potranno attivare l'offerta PosteMobile nota come Creami Next 1. Vi forniamo tutti i dettagli del caso, in questo rapido articolo.
Per accedere a PosteMobile Creami Next 1 dovrete richiedere un Libretto di Risparmio Postale Nominativo Smart mono intestato e dematerializzato (un libretto di risparmio online, insomma); a questo punto Poste Italiane vi fornirà un codice promozionale da utilizzare sul sito PosteMobile, attraverso il link ricevuto assieme alla promozione. Questo codice potrà essere attivato da una sola persona e una sola volta.
PosteMobile Creami Next 1 prevede, dal punto di vista dei contenuti, credit mensili da utilizzare per minuti ed SMS, poi 10 GIGA di internet mensili. Il tutto con un prezzo di abbonamento di 4,99 euro.
PosteMobile Creami Next 1: offerta a 4,99 euro per chi apre online un libretto di risparmio
PosteMobile Creami Next 1 può ora essere sottoscritta da tutti i clienti Poste Italiane che apriranno online un nuovo libretto di risparmio, ecco i dettagli.