0

Prime informazioni di Blue Dragon, RPG di MistWalker per Xbox 360

NOTIZIA di La Redazione   —   02/05/2005

Prime informazioni di Blue Dragon, RPG di MistWalker per Xbox 360

L'ultimo numero della rivista giapponese Shonen Jump ha riportato le prime informazioni di Blue Dragon, uno dei due RPG che MistWalker sta sviluppando in esclusiva su Xbox 360 in collaborazione con i Microsoft Games Studios. Al lavoro sull'ambizioso progetto c'è anche il celebre disegnatore di Dragon Ball, Akira Toriyama, che si occuperà del character design; Toriyama si aggiunge così alle due recenti new-entry di casa MistWalker, vale a dire Daisuke Fukugawa (Final Fantasy Tactics e Legend of Mana) e Hiroshi Arai (Final Fantasy VII e Final Fantasy XI), ex impiegati di Square-Enix chiamati direttamente da Hironobu Sakaguchi.

Per quanto riguarda il gioco vero e proprio, l'unico dettaglio attualmente emerso è il nome del protagonista, Shuu; possibili nuove informazioni dovrebbero essere divulgate in occasione dell'ormai prossima presentazione di Xbox 360 alla stampa giapponese in quel di Tokyo del 13 Maggio, alla quale parteciperà anche Sakaguchi con diversi membri dello staff di MistWalker.

Restate su Multiplayer.it per tutti i prossimi aggiornamenti su Xbox 360 e aggiungete Blue Dragon alla lista dei vostri titoli preferiti.