0

I prodotti più acquistati il primo giorno di Black Friday su Amazon da voi, i lettori di Multiplayer

Il primo giorno di Black Friday di Amazon Italia sta per concludersi e forse vi state chiedendo quali sono i prodotti più acquistati da voi, i lettori di Multiplayer. Vediamo alcuni esempi.

NOTIZIA di Nicola Armondi   —   21/11/2024
Due pacchi di amazon tenuti in mano

Il primo giorno del Black Friday 2024 sta finendo e ci siamo quindi chiesti. Cosa hanno comprato di più i lettori tramite le pagine di Multiplayer? Quali sono i prodotti più importanti del momento per tanti appassionati di videogiochi e tecnologia?

E ci siamo resi conto che la risposta l'abbiamo e possiamo facilmente condividerla con voi. Vediamo in varie categorie di prodotti cosa ha convinto voi, i lettori di Multiplayer.

I videogiochi più acquistati

Iniziamo con i videogiochi che sono stati acquistati dai videogiocatori tramite le pagine di Multiplayer.it. I nomi del momento sono Alan Wake 2 Deluxe Edition, EA SPORTS FC 25, Final Fantasy XVI e Final Fantasy 7 Rebirth! Ovviamente anche l'hardware ha il proprio spazio e tra i prodotti più venduti troviamo PS5 e il DualSense Chroma Indigo.

Gli smartphone più venduti

Passiamo a un'altra categoria, invece. Tra gli smartphone più venduti in questa prima giornata troviamo alcuni nomi di un certo peso, come Apple iPhone 15 da 128 GB e Apple iPhone 16 da 256 GB.

I dispositivi Amazon più venduti

Il Black Friday 2024 di Amazon ovviamente include svariati prodotti di Amazon e, senza troppo stupore, sono andati a ruba i nuovi modelli di Amazon Fire TV Stick, ma anche il Nuovo Amazon Echo Spot (modello 2024) ha attirato la vostra attenzione.

Le componenti PC più vendute

Chiudiamo questa prima giornata di selezioni di prodotti che potrebbero essere utili per chi è sta componendo il proprio PC, tra SSD, webcam e non solo.

Non perdere le migliori offerte selezionate dalla Redazione di Multiplayer.it
Iscriviti al Canale
Questo articolo include un link con affiliazione che potrebbe fruttare una commissione a Multiplayer.it.