PS5, i render del devkit basati sul recente design emerso online non sono affatto male 102

Vediamo i render del devkit di PS5 basati sul design emerso recentemente online in un brevetto ufficiale di Sony, probabilmente relativo alla console.

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   23/08/2019

I ragazzi di LetsGoDigital hanno realizzato dei render del devkit di PS5, partendo dal design contenuto nel brevetto della console recentemente riportato online. Che sia il devkit e non la console è stato confermato dal publisher Codemasters, già al lavoro sulla nuova console.

A molti il design è apparso sgraziato e bruttino, ma sinceramente i render non sono male. Difficilmente la versione finale di PS5 avrà questa forma, ma il colpo d'occhio della versione 3D migliora enormemente le prime impressioni.

Del resto stiamo parlando di un devkit, la cui piacevolezza estetica è l'ultimo dei problemi che si pone il produttore hardware. Dai render possiamo vedere quello che appare come un complesso sistema di raffreddamento, necessario per non causare blocchi indesiderati, e i vari led e pulsanti.

Ovviamente non è il caso di prendere il devkit come una base di partenza per PS5. Il design finale della console sarà sicuramente molto diverso, come sempre avviene in questi casi.

Tutti i crediti per le immagini vanno a LetsGoDigital.

#PS5

PS5 o PlayStation 5, la prossima console prodotta da Sony, si avvicina a grandi passi. L'azienda non ha ovviamente fatto mistero di essere al lavo ...