34

Uncharted, il film di nuovo senza regista

Il film di Uncharted ha person di nuovo un regista, Dan Trachtenberg, e ora Sony sta cercando un nuovo rimpiazzo per cercare di concluderlo.

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   23/08/2019

Per l'ennesima volta il film di Uncharted ha perso il suo regista. Sembra quasi una maledizione.

Dan Trachtenberg (10 Cloverfield Lane) ha abbandonato definitivamente il progetto, come confermato a The Hollywood Reporter. L'attore Tom Holland rimane invece nel cast del film. La data d'uscita rimane comunque fissata al 18 dicembre 2020. Ovviamente ora Sony sta cercando un nuovo regista per rimpiazzare Trachtenberg e iniziare la produzione all'inizio del prossimo anno.

Il film di Uncharted è ormai in lavorazione da anni. Trachtenberg si era unito alla troupe a gennaio, sostituendo Shawn Levy. Tom Holland è stato indicato come Nathan Drake nel 2017. Gli sceneggiatori del film sono Art Marcum & Matt Holloway e Rafe Judkins.

A maggio di quest'anno Sony ha lanciato PlayStation Productions, studio dedito alla riduzione in film delle sue proprietà intellettuali videoludiche. Uncharted sarà il primo film nato dalla collaborazione di Sony Pictures e PlayStation Productions.