18

Rabbids: Adventure Party per Nintendo Switch annunciato da Ubisoft

La divisione cinese di Ubisoft ha annunciato Rabbids: Adventure Party, un nuovo party game che porta per la prima volta i folli conigli su Nintendo Switch.

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   31/07/2019

Rabbids: Adventure Party (nome tradotto dal cinese: bisognerà vedere quale sarà l'esatta versione occidentale) è stato annunciato per Nintendo Switch dalla divisione cinese di Ubisoft.

Rivelato durante il ChinaJoy 2019 e sviluppato da Ubisoft Chengdu, il gioco segna il debutto per il franchise sulla console ibrida Nintendo, a cinque anni di distanza dall'uscita di Rabbids Invasion: Lo Show Televisivo Interattivo.

Naturalmente i folli conigli di Ubisoft sono stati protagonisti anche di produzioni diverse dai soliti party game, vedi l'eccellente strategico Mario Rabbids: Kingdom Battle, ma il nuovo titolo sembra riprendere la formula tradizionale con molteplici minigame per quattro giocatori.

In testa alla notizia trovate il trailer d'esordio di Rabbids: Adventure Party, qui sotto invece le prime immagini del titolo, che non ha ancora una data di lancio.