6

PosteMobile Creami Wow Weekend: minuti illimitati e 10GB a 4,99 euro, solo questo fine settimana

Vediamo tutti i dettagli di PosteMobile Creami Wow Weekend, offerta che torna disponibile solo questo fine settimana e con grandi vantaggi per i clienti.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   31/07/2019

Torniamo a parlarvi delle offerte mobile pensate dall'operatore italiano PosteMobile con la nuovissima PosteMobile Creami Wow Weekend, offerta che sarà disponibile solo questo fine settimana, con vantaggi interessanti per tutti i nuovi clienti. Vediamo i dettagli.

I nuovi clienti PosteMobile potranno sottoscrivere PosteMobile Creami Wow Weekend nelle giornata di venerdì 2 agosto 2019, sabato 3 agosto 2019 e infine domenica 4 agosto 2019, con o senza portabilità del proprio numero telefonico. Molto interessanti i contenuti dell'offerta: sono previsti minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali fissi e mobile, 10 GIGA di traffico internet in 4G fino a 150 Mbps in download, il tutto a 4,99 euro al mese. D'accordo, i GIGA magari saranno pochi, ma è irrisorio anche il costo mensile.

E a proposito dei costi dell'offerta: la nuova SIM prevede un prezzo di 15 euro per l'attivazione, ma con 15 euro di credito telefonico già incluso, mentre la spedizione è gratuita. PosteMobile Creami Wow Weekend potrà essere attivata online, sul sito ufficiale dell'operatore.

Postemobile 1