5

Red Dead Online, l'aggiornamento 1.08 sistema molti problemi del gioco

L'aggiornamento 1.08 di Red Dead Online traghetta il gioco fuori dalla beta e sistema molti dei problemi segnalati dai videogiocatori negli ultimi mesi.

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   14/05/2019

Red Dead Online è uscito dalla beta grazie all'aggiornamento 1.08, che oltre ad aggiungere molti contenuti, sistema anche molti dei problemi segnalati dai videogiocatori nel corso dei mesi. Considerate che la nota di rilascio è davvero mostruosa e ci è stata inviata in un documento talmente lungo da sembrare un libro.

Ad esempio sono aumentate le ricompense in oro di moltissime attività di Red Dead Online, come gli eventi e le missioni Free Roam, le missioni A Land of Opportunities, le modalità Showdown e i contenuti dell'open world come i forzieri, le sfide giornaliere e gli Award Reset. Molte le aggiunte anche in termini di configurazione, come ad esempio quella del menù dedicato alla calibrazione dell'HDR, che consente di variarne lo stile per avere una resa dell'immagine più cinematografica o più da videogioco. Sistemati anche alcuni bug della modalità storia e altri generali che comportavano il crash improvviso del gioco.

Dopo l'aggiornamento vedrete anche alcune novità in termini di usabilità dell'interfaccia utente, in particolare nel menù di pausa, in quello del giocatore e nei menu delle armi, degli oggetti, del cavallo e della sacca. Insomma, Red Dead Online viene davvero rivisto moltissimo con l'aggiornamento 1.08. Il nostro consiglio è di tornare a provarlo anche se lo avete abbandonato nelle scorse settimane, perché ne vale decisamente la pena.

Prima di lasciarvi vi ricordiamo che Red Dead Online è la modalità online di Red Dead Redemption 2, disponibile per tutti quelli che lo hanno acquistato su Xbox One e PS4.