11

Red Dead Online: in arrivo una nuova modalità chiamata Gun Rush?

Gun Rush potrebbe essere la nuova modalità multiplayer in arrivo per Red Dead Online, stando a un avvistamento misterioso da parte di un utente su Reddit.

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   10/12/2018

Red Dead Online prosegue il suo percorso di evoluzione, trattandosi ancora di un titolo in forma non definitiva possiamo aspettarci numerosi aggiornamenti e ampliamenti nel prossimo futuro, tra cui forse questa nuova modalità chiamata Gun Rush.

A questo proposito, proprio nel fine settimana scorso è arrivato il primo aggiornamento accompagnato da alcune ricompense per gli utenti che hanno preso parte alla fase di beta di Red Dead Online, ma ci sono altre cose in arrivo, ovviamente. Tra queste potrebbe esserci una nuova modalità chiamata Gun Rush, di cui non ci sono informazioni ufficiali al momento. Sembra infatti che un utente di Reddit abbia visto comparire tale opzione di gioco nel menù per qualche minuto, per poi vederla invece scomparire. Per la precisione, come dimostra la foto scattata allo schermo e riportata nel messaggio su Reddit, si trattava di due varianti della stessa modalità: Gun Rush e Gun Rush Teams, quest'ultima ovviamente con la variazione delle squadre.

Secondo alcuni utenti, Gun Rush potrebbe corrispondere alla modalità Kill Quota di GTA Online, che parte con armi pesanti per poi andare a ridurre la potenza di queste fino a giungere agli attacchi corpo a corpo. L'eventuale aggiornamento potrebbe arrivare già nel corso di questa settimana, dunque terremo d'occhio la questione. Nel frattempo, Rockstar ha affermato di non avere in programma il reset dei progressi della beta, mentre su questa pagine abbiamo effettuato un'analisi su Red Dead Online con il provato dedicato al comparto multiplayer di Red Dead Redemption 2.

I was about to quick join a showdown series but for a split second there were 2 more options. I clipped it and this is what was there. Probably a new game mode coming with the update this week? from r/RedDeadOnline