17

Red Dead Online: primo aggiornamento e ricompense per i giocatori

Arrivano le prime modifiche a Red Dead Online anche in base ai numerosi feedback forniti dai giocatori a Rockstar in questa prima settimana di beta

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   07/12/2018

Siamo giunti al primo aggiornamento per Red Dead Online, ancora in fase di beta e dunque probabilmente primo di una lunga serie, oltre al supporto che Rockstar effettuerà costantemente in termini di contenuti ed eventi per la sua nuova piattaforma online di Red Dead Redemption 2.

A una settimana di distanza dal lancio della beta di Red Dead Online, Rockstar vuole ringraziare la community di per aver fornito molti feedback utili per la soluzione di problemi e il miglioramento del gioco. Oggi verrà rilasciata una prima serie di modifiche, mirate a rendere l'esperienza di gioco generale più equilibrata, divertente e redditizia in tutte le modalità e missioni. Le modifiche comprendono:

  • Aumento dei pagamenti in denaro e Oro in diverse attività tra cui: missioni Free Roam, eventi Free Roam, ripetizioni delle missioni di "La terra delle opportunità", modalità delle serie di Rese dei conti e tante altre
  • Riduzione dei costi di molte armi nel catalogo di Wheeler, Rawson & Co e dagli armaioli. Accrediteremo automaticamente la differenza sul saldo di tutti i giocatori che avevano già acquistato le armi al prezzo precedente. La prossima volta che effettuerete l'accesso alla beta di Red Dead Online riceverete una notifica a questo proposito, il rimborso può richiedere tempo fino al 10 dicembre per raggiungere tutti i giocatori
  • Ribilanciamento dei valori di alcune pelli e pesci, del rivitalizzante per cavalli e delle note

Naturalmente, continueremo a lavorare per migliorare ed equilibrare la beta di Red Dead Online. Siamo già a conoscenza di altri problemi e stiamo lavorando ad alcune modifiche grazie ai feedback della community. Stiamo lavorando per risolvere alcuni problemi che causano l'espulsione di alcuni giocatori dalle sessioni di gioco. Il nostro obiettivo è di risolvere il problema entro la prossima settimana. Continueremo anche a esaminare tutti i feedback e i suggerimenti, quindi continuate a inviarceli su reddeadonline.com/feedback. Questo è quanto ha scritto Rockstar al riguardo, oltre a un ringraziamento speciale e più pratico per tutti i partecipanti alla beta attraverso delle ricompense per i giocatori:

Come ringraziamento ulteriore per aver giocato e averci aiutato con la beta, regaleremo a tutti quelli che hanno giocato alla beta di Red Dead Online in qualsiasi momento fino alle 09:00 di domani 250 RDO$ e 15 Lingotti d'Oro. I regali inizieranno ad arrivare oggi e raggiungeranno tutti i giocatori idonei entro venerdì 14 dicembre.

Ancora una volta vogliamo ringraziare tutti per aver giocato alla beta di Red Dead Online e aver condiviso con noi la vostra esperienza. Abbiamo in serbo ancora molte sorprese quindi continuate a seguirci!

Trovate un ulteriore approfondimento sulla beta di Red Dead Online con il nuovo provato che abbiamo pubblicato su queste pagine.