24

Remnant: From the Ashes vendute più di un milione di copie

Il publisher di Remnant: From the Ashes ha svelato che il gioco ha venduto più di un milione di copie dal lancio avvenuto a fine agosto.

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   30/10/2019

Perfect World Entertainmentm ha svelato che Remnant: From the Ashes di Gunfire Games ha venduto più di un milione di copie dal lancio avvenuto a fine agosto. L'annuncio è arrivato insieme a un corposo aggiornamento pubblicato sul sito ufficiale, con la pianificazione aggiornata dei futuri contenuti.

I nuovi aggiornamenti saranno più corposi rispetto a quelli rilasciati finora e saranno orientati all'aggiunta di contenuti e caratteristiche. Si comincia il 31 ottobre 2019 con l'Hardcore Update che, come il nome fa intuire, aggiungerà la modalità Hardcore per dare una nuova sfida a chi ha già finito il gioco. Tra le caratteristiche del nuovo livello di difficoltà, la morte permanente dei personaggi creati, boss aggiornati, nuovi oggetti e quant'altro. Da notare che i giocatori Hardcore potranno giocare solo con altri giocatori Hardcore.

Seguiranno l'aggiornamento Corsus + Survival e quello per ora denominato Top Secret, il primo previsto per la primavera del 2020, il secondo per l'ultima parte dello stesso anno. Insomma, Gunfire Games mira ad ampliare notevolmente Remnant: From the Ashes, che del resto ha visto il formarsi di una comunità molto attiva di giocatori.