Stando a quanto desunto da alcuni giocatori, Terry Bogard arriverà in Super Smash Bros. Ultimate venerdì 1° novembre 2019. Lo si è capito leggendo i dettagli del prossimo Spirit Event, che cadrà proprio quel giorno, in cui è presente il copyright di SNK, ossia il publisher giapponese che detiene i diritti sul personaggio. Da notare che negli Spirit Event precedenti il copyright di SNK non c'era. Ovviamente non prendetela come una conferma definitiva, ma sicuramente è un indizio importante.
Terry Bogard è uno dei personaggi principali delle serie di picchiaduro di SNK. Protagonista della serie Fatal Fury, lo si trova anche in tutti i capitoli della serie King of Fighters. Si tratta sicuramente di un'aggiunta interessante per Super Smash Bros. Ultimate.
Per il resto vi ricordiamo che Super Smash Bros. Ultimate è un titolo esclusivo per Nintendo Switch. Pubblicato a fine 2018, il gioco ha goduto di aggiornamenti costanti da parte di Nintendo, con l'aggiunta di stage e lottatori, per un roster che diventa sempre più impressionante.