PlayStation Now ha ora più di un milione di abbonati. Sony l'ha annunciato in occasione del suo recente resoconto finanziario, in cui ha sottolineato il ruolo avuto nell'incremento di sottoscrizioni dal taglio di prezzo e dal lancio nel servizio di titoli importanti quali GTA 5 e God of War. Insomma, il rinnovamento del servizio gli ha dato uno slancio notevole, come del resto era facilmente immaginabile.
La crescita media degli abbonati nel corso dell'anno è stata superiore del 50% rispetto all'anno precedente, ma solo con la nuova strategia Sony sente di poter finalmente esplorare le vere potenzialità del cloud gaming e dei servizi a esso correlati.
PlayStation Now è stato lanciato nel 2014 per dare modo agli utenti PS4 di giocare con i maggiori titoli usciti su PS3. Nel tempo però il servizio è stato esteso al PC, sono stati aggiunti i titoli di PS4 ed è stato reso possibile il download di alcuni giochi (su PS4). Infine c'è stato il già citato taglio di prezzo. Molti ritengono che Sony abbia sottosfruttato il suo servizio, potenzialmente molto più appetibile di quanto sia apparso finora. Staremo a vedere se con la prossima generazione, ossia con PS5, PlayStation Now sarà potenziato come promesso.