31

Resident Evil, Resident Evil 0 e Resident Evil 4 su Nintendo Switch, informazioni in arrivo

Finalmente, informazioni in arrivo entro la fine di febbraio su Resident Evil, Resident Evil 0 e Resident Evil 4 per Nintendo Switch.

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   22/02/2019

A ottobre scorso siamo venuti a sapere che erano previsti su Nintendo Switch i remake di Resident Evil, Resident Evil 0 e Resident Evil 4 e a quanto pare le informazioni su questi titoli arriveranno tra poco, entro fine febbraio.

Eravamo rimasti dunque semplicemente al fatto che Resident Evil, Resident Evil 0 e Resident Evil 4 sarebbero presto arrivati su Nintendo Switch, ma sostanzialmente siamo rimasti a quella prima informazione. Nelle ore scorse, la community manager di Capcom Kat è tornata sull'argomento in un messaggio su Twitter, riferendo che ci saranno maggiori dettagli sull'argomento alla fine di febbraio e di restare dunque sintonizzati.

Non sappiamo bene cosa aspettarci ma è altamente probabile che i giochi in questione siano le versioni rimasterizzate dei titoli, uscite già in precedenza sulle altre piattaforme. Restiamo dunque in attesa di maggiori delucidazioni, che a questo punto arriveranno nel corso della prossima settimana.