Sega ha annunciato che da oggi Phantasy Star 3 e Phantasy Star 4 sono stati aggiunti alla raccolta Phantasy Star Classics pubblicata nella collana Sega Forever per sistemi mobile, che ora contiene tutti i capitoli della serie usciti su Megadrive / Genesis negli anni novanta.
Come tutti i titoli Sega Forever, Phantasy Star 3 e 4 sono giocabili gratuitamente con alcune nuove funzioni come i salvataggi cloud, dei nuovi filtri grafici e il supporto per i controller più diffusi. Chi vuole può rimuovere le pubblicità pagando 5,49€ per il bundle, o 2,29€ per singolo titolo.
Phantasy Star Classics su Google Play.
Phantasy Star Classics su iTunes.
Leggiamo le sinossi di Phantasy Star 3 e 4:
Phantasy Star III: Generations of Doom
È passato un millennio da quando le orde di Laya hanno affrontato gli eserciti cyborg di Orakio. L'uomo civilizzato è stato quasi distrutto... ma non le forze oscure. Intraprendi un viaggio immenso che copre tre generazioni!
Phantasy Star IV
Questo è il finale esplosivo, pieno di mostri e magia, dell'incredibile saga di Phantasy Star. Una forza oscura, antica e terrificante, opprime il sistema planetario di Algol. Tu, giovane cacciatore, diventerai il più grande guerriero di Motavia, quello che con un colpo mortale distruggerà il male per sempre!