5

RPG Maker MV rinviato su PS4, Xbox One e Nintendo Switch

NIS America ha annunciato il rinvio di RPG Maker MV nelle versioni PlayStation 4, Xbox One e Nintendo Switch. Il gioco sarebbe dovuto uscire a febbraio.

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   07/01/2019

RPG Maker MV è stato rinviato nelle versioni PS4, Xbox One e Nintendo Switch: il gioco sarebbe dovuto uscire a febbraio, ma la data è stata modificata in un vago 2019.

Pur non scendendo nei dettagli che hanno portato a questa decisione, NIS America si è scusata con tutti gli utenti che aspettano l'uscita di RPG Maker MV, disponibile su PC già da diverso tempo e in attesa di approdare anche su console.

Così come il suo predecessore, RPG Maker MV consente agli aspiranti narratori e sviluppatori di giochi di creare il proprio videogioco. Grazie a una grande varietà di risorse e di opzioni di personalizzazione, RPG Maker MV è il più potente software di sviluppo di giochi, per menti creative!

Un epico viaggio ha inizio... con TE! Diventa un vero master sviluppatore di giochi con RPG Maker MV. Grazie a un assortimento di strumenti a portata di mano, crea videogiochi elaborati, eccitanti e memorabili direttamente dalla tua console! Successivamente, condividi le tue avventure online con altri giocatori, in modo che possano godersi le tue epiche cronache!

Le possibilità sono infinite grazie all'ultimo RPG Maker. Tramite centinaia di risorse e un numero infinito di modi per creare il tuo gioco, trasforma il racconto dei tuoi sogni nel più grande videogioco di sempre!