46

Call of Duty: Modern Warfare 4, forse niente campagna ma Modern Warfare 2 Remastered

Stando ad alcune indiscrezioni, Call of Duty: Modern Warfare 4 potrebbe comprendere anche l'edizione rimasterizzata di Call of Duty: Modern Warfare 2.

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   07/01/2019

Lo youtuber Chaos ha condiviso alcuni dettagli interessanti su Call of Duty: Modern Warfare 4, ossia il presunto Call of Duty del 2019. Stando alle sue fonti, come Black Ops 4 il nuovo Call of Duty non avrà una campagna single player vera e propria e segnerà la fine della sotto serie.

Per compensare, Activision e Infinity Ward offriranno l'edizione rimasterizzata e censurata di Call of Duty: Modern Warfare 2. Chi conosce l'originale capirà facilmente dove il gioco potrebbe essere censurato: nella missione No Russian, che pare sarà tagliata.

Insomma, Call of Duty: Modern Warfare 4 potrebbe proseguire il trend stabilito con i due capitoli precedenti, tra taglio completo del single player e rimasterizzazione addomesticata di un precedente episodio. Stando sempre allo youtuber, dopo il lancio arriverà anche l'edizione rimasterizzata della campagna di Modern Warfare 3, per chiudere il cerchio.

Ancora, pare che Call of Duty: Modern Warfare 4 avrà gli specialisti come la sotto serie Black Ops e ritorneranno anche dei personaggi familiari ai giocatori dei precedenti capitoli. Ci sarà anche una nuova mappa battle royale coperta di neve per il 45% e con veicoli dedicati all'ambientazione invernale per la navigazione.