30

Rune 2, uno spettacolare trailer ci parla del ritorno di Loki

Human Head Studios ha pubblicato un nuovo trailer di Rune 2 per parlarci del ritorno di Loki e mostrarci delle spettacolari sequenze di gameplay.

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   12/11/2019

Human Head Studios ha pubblicato un nuovo trailer dell'imminente Rune 2, sequel di un titolo risalente all'anno 2000, ossia la fine dello scorso millennio. Il filmato mostra delle spettacolari sequenze di gioco e il ritorno di Loki, cui dovremo dare di nuovo qualche mazzata.

Ambientato in un pericoloso universo nordico durante la fine dei tempi, RUNE II è un epico GDR d'azione in cui gli dèi, le bestie e gli ultimi umani sopravvissuti combattono per sopravvivere.

Sei stato scelto dagli dèi per essere il salvatore di Midgard: ricevi la loro benedizione e le potenti abilità nell'impresa di porre fine al Ragnarok! Corri contro il tempo per impedire a Loki, la divinità dell'inganno, di distruggere Midgard mentre tiene il mondo nella morsa di un perpetuo stato di caos.

Da solo o con gli amici affronterai schiere di accoliti di Loki in un brutale combattimento corpo a corpo. Viaggia nel mondo per collezionare risorse rare, individua artefatti preziosi per indebolire il Cancello dei Regni e forgia le armi più potenti che i Nove Regni abbiano mai visto.

Sei abbastanza potente da sconfiggere un dio... oppure sarà l'inizio di una nuova era di oscurità?

Rune 2 è un titolo esclusivo per PC, in uscita su Epic Games Store.

Rune 2, uno spettacolare trailer ci parla del ritorno di Loki