3

Final Fantasy XIV: Shadowbringers, disponibile la patch 5.11, tutte le novità

Final Fantasy XIV: Shadowbringers si aggiorna con la patch 5.11, che invita i Guerrieri della Luce a collaborare per riportare la città di Ishgard al suo antico splendore.

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   12/11/2019

Square Enix ha rilasciato oggi la patch 5.11 per Final Fantasy XIV: Shadowbringers, che porta con sé diversi nuovi contenuti per il MMORPG basato sulla celebre serie nipponica.

La storia invita i Guerrieri della luce a collaborare per riportare la città di Ishgard al suo antico splendore e dopo il rilascio dell'aggiornamento 5.1 per Final Fantasy XIV, la patch 5.11 aggiunge i contenuti della Ishgard Restoration, un nuovo tipo d'esperienza che chiama i giocatori di ogni mondo a collaborare in vari modi per ricostruire e riportare in vita l'Holy See of Ishgard.

Tra i nuovi contenuti di Final Fantasy XIV: Shadowbringers, l'aggiornamento introduce:

  • Raid di difficoltà Ultimate, "The Epic of Alexander"
  • Contenuti per la creazione e la raccolta, "Ishgard Restoration", con varie missioni di raccolta e creazione di materiali per riportare il Firmament al suo antico splendore
  • Nuove cavalcature, minion, emote, mobili, tagli di capelli e altro ancora.

Trovate tutti i dettagli sulla patch 5.11 a questo indirizzo, mentre prossimamente è previsto l'aggiornamento 5.15 che porterà con sé la mappa PvP Frontline "Onsal Hakair (Danshig Naadam)" e aggiornamenti del Blue Mage.