5

Saints Row: The Third - The Full Package per Nintendo Switch ha una data di uscita

Saints Row: The Third - The Full Package arriverà il 10 maggio 2019 su Nintendo Switch, con tutti i contenuti usciti in precedenza.

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   25/02/2019

Sapevamo dell'arrivo di Saints Row: The Third - The Full Package su Nintendo Switch, ma ora c'è una data di uscita precisa per il suo lancio sul mercato.

Annunciata l'estate scorsa, Saints Row: The Third - The Full Package è una conversione del terzo capitolo della serie Volition per Nintendo Switch, contenente, oltre al gioco originale, anche tutte le espansioni e i contenuti usciti in seguito. L'originale è uscito nel 2011 su PC, PS3 e Xbox 360 e non è chiaro in cosa, tecnicamente, questa versione sia destinata a differire, nel caso. Non sappiamo al momento se può essere considerata un remaster o qualcosa del genere, ma intanto c'è la data di uscita, ovvero il 10 maggio 2019.

La storia è quella folle che abbiamo apprezzato già all'epoca: dopo avere conquistato la città di Stilwater nel secondo episodio, i Santi tentano un colpo in banca che però va storto, e finiscono in prigione. Qui fanno si trovano in contatto con il Sindacato, una potente organizzazione che, in cambio di collaborazione, aiuta Johnny Gat a evadere. Solo che l'accordo non si conclude nel migliore dei modi, dando vita a un nuovo scontro globale per il predominio della città e non solo.