3

Samsung Galaxy Watch 2, spuntano possibili dettagli sul nuovo smartwatch

Emergono prove sulla probabile presentazione di Samsung Galaxy Watch 2, probabilmente al fianco di quella dedicata a Samsung Galaxy Note 10.

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   20/06/2019

Sembra che Samsung Galaxy Watch 2 sia in arrivo, portando una netta evoluzione allo smartwatch di marca Samsung, in base a quanto emerso finora dai dettagli e informazioni nelle voci di corridoio.

Secondo quanto riferito, il Samsung Galaxy Watch 2 dovrebbe essere presentato dalla compagnia il 7 agosto, in concomitanza con il Galaxy Note 10. Il nuovo smartwatch sembra abbia il nome in codice Reinassance anche se il nome Galaxy Watch 2 sarà probabilmente quello effettivamente utilizzato sul mercato, sempre in concomitanza con Galaxy Note 10 in base alle informazioni non ufficiali emerse finora. Pochi sono però i dettagli specifici sulle caratteristiche del nuovo dispositivo: si parla di due varianti con misure diverse e presenza o meno di connettività 4G, forse con una nuova Touch Wheel al posto della corona girevole vista in precedenza.

Ad ulteriore conferma della probabile presentazione prevista questa estate c'è anche la comparsa, presso il database FCC, di un nuovo dispositivo di ricarica da parte di Samsung che riprende la numerazione del codice identificativo del nuovo Galaxy Watch 2, dunque non resta che attendere.

Tyeqrsqjvnbtofufgtgaq5 768 80