Arriva un ulteriore chiarimento sul nuovo Samurai Shodown, capitolo in sviluppo della celebre serie SNK che era stato annunciato già nel corso dell'evento pre-TGS 2018 da Sony per PlayStation 4 ma a quanto pare destinato ad essere un multipiattaforma.
Dalla conferenza SNK IPO, tenutasi nelle ore scorse, arriva dunque la conferma dello sviluppo di un nuovo Samurai Shodown e anche un periodo di uscita per il gioco, previsto per il secondo trimestre del 2019. Veniamo inoltre a sapere che non sarà un'esclusiva PS4 ma un titolo multipiattaforma: uscirà dunque anche su PC, Xbox One e Nintendo Switch, verosimilmente con la stessa data di uscita su tutte le macchine o comunque a breve distanza all'interno dello stesso trimestre previsto per il lancio.
Nel corso della conferenza è giunto anche un accenno a King of Fighters XV: anche il nuovo capitolo di questa serie è in lavorazione, come era emerso nelle voci di corridoio, dopo i risultati soddisfacenti di King of Fighters XIV. Il gioco è previsto solo nel 2020, dunque c'è tempo per tornare a parlarne.