49

Resident Evil 2: Tyrant, Ada e orfanotrofio in un nuovo video e varie immagini

Abbiamo pubblicato un nuovo video di gameplay e 27 nuove immagini di Resident Evil 2 che mostrano vari elementi del gioco come il Tyrant, Ada Wong e l'orfanotrofio

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   05/12/2018

Torniamo a dare un'altra occhiata a Resident Evil 2 con un nuovo video e alcune immagini relative al remake del gioco Capcom di prossima uscita, incentrate in particolare sul Tyrant, Claire, Ada Wong e altri elementi.

Dopo il video con Leon e Ada pubblicato ieri, torniamo dunque a dare un'occhiata al remake di Resident Evil 2 con questi nuovi materiali, a breve distanza dal provato pubblicato ieri a cura di Aligi Comandini. Nel nuovo video di gameplay vediamo Claire Redfield combattere contro un Tyrant, che per chi non lo conoscesse è un nemico particolarmente ostico, una sorta di boss ricorrente che non può essere eliminato attraverso i mezzi normali ma solo fermato o rallentato, mentre si cerca una via di fuga.

Il personaggio in questione è stato ben realizzato anche all'interno di questo remake, risultando particolarmente inquietante e decisamente coriaceo, da quanto è possibile vedere. La data di uscita di Resident Evil 2 è fissata per il 25 gennaio 2019 su PC, PS4 e Xbox One.