7

Samurai Showdown, Yashamaru presentato con un trailer

SNK ha presentato in video l'ottavo personaggio del roster dell'attesissimo picchiaduro a incontri Samurai Shodown, Yashamaru.

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   25/05/2019

SNK ha presentato con un trailer l'ottavo personaggio confermato del roster dell'attesissimo picchiaduro a incontri Samurai Shodown: Yashamaru.

Yashamaru è l'ultimo discendente di una famiglia di guerrieri, ormai decaduta, in cerca di vendetta dai Tokugawa, che hanno giustiziato suo padre senza prove. Yashamaru utilizza i poteri Tengu che gli derivano dalla sua discendenza di sangue. Impugna sempre Shanao, la sua arma. che utilizza per difendere i deboli.

Gli altri personaggi di Samurai Shodown presentati fino a oggi sono Haohmaru, Genjuro, Charlotte, Shiki, Ukyo Tachibana, Darli Dagger e Nakoruru.

Prima di lasciarvi vi ricordiamo che Samurai Shodown uscirà in Giappone il 27 giugno 2019 su PS4 e Xbox One. A giugno uscirà anche in occidente, anche se manca ancora una data precisa. Le versioni PC e Nintendo Switch usciranno entro il 2019. Previsto anche un Season Pass con quattro personaggi non ancora annunciati.