28

Sensible World of Soccer 2020 in arrivo entro la fine dell’anno

Gli amanti del retrogaming e dei giochi di calcio divertenti gioiranno nel sapere che Sensible World of Soccer 2020 sarà disponibile entro la fine dell'anno.

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   22/06/2019

Sensible World of Soccer 2020 sarà disponibile entro la fine dell'anno. Di cosa si tratta? Per chi non è appassionato di retrogaming, diciamo che stiamo parlando di un nuovo capitolo, realizzato dai fan, della serie di giochi calcistici Sensible Soccer, sviluppata dai geni di Sensible Software nei primi anni novanta e capace allora di vendere più di due milioni di copie. Rifuggendo il realismo grafico in ogni modo, era caratterizzata da atleti minuscoli e da un gameplay veloce e dinamico, concentrato sul divertimento puro.

Sensible World of Soccer 2020 sarà un gioco completo, conterrà i team degli anni 2019-2020, supporterà i controller USB e avrà grafica e sonoro completamente personalizzabili! Se vi interessa saperne di più, vi rimandiamo al sito sensiblesoccer.de, formato da una comunità di appassionati di Sensible Soccer, dove troverete tutti i dettagli disponibili sul gioco, che a quanto pare uscirà per PC e Amiga. A noi sinceramente fa piacere il semplice fatto che esista.