13

Serious Sam 4, Croteam sa cosa vogliono i fan

Con Serious Sam 4: Planet Badass Croteam vuole soddisfare i fan tornando alle sue radici e proponendo combattimenti contro migliaia di nemici

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   05/08/2018

Serious Sam 4: Planet Badass è uno dei titoli più attesi dagli appassionati di sparatutto in prima persona hardcore. Croteam e Devolver Digital ne hanno mostrato una demo all'E3 2018, dove il sito Game Reactor ha avuto modo di parlare con la level designer Nika Dvoravic.

Nika Dvoravic: "Vogliamo soltanto fare felici i nostri fan, perché è da tanto tempo che aspettano il gioco. Vogliamo che ne siano fieri."

Sulla promessa dei 100.000 nemici contemporaneamente sullo schermo, la Dvoravic ha detto che sono sì molti, ma tecnicamente è possibile farcela perché, ad esempio, il livello mostrato nella demo dell'E3 2018 è di "80 volte 80 miglia". Insomma, le mappe di Serious Sam 4: Planet Badass saranno grandissime e potranno contenere un gran numero di nemici.

Dvoravic: "Sappiamo cosa piace ai nostri fan e vogliamo tornare alle nostre radici con livelli più aperti, più nemici, più divertimento e tante stragi."

Prima di lasciarvi vi ricordiamo che Serious Sam 4: Planet Badass è stato annunciato per PC. Non ha ancora una data d'uscita.