0

Serious Sam che velocità... e che novità...

NOTIZIA di La Redazione   —   11/10/2001

Serious Sam che velocità... e che novità...

Parliamo un pò dell'universo di Serious Sam che sta spopolando in giro per la rete per l'esagerata velocità e incredibile capacità del team di sviluppo che è ormai a pochi passi dal rilasciare già il secondo capitolo (di cui abbiamo un'anteprima qui).
Proprio su questo argomento si focalizza una piccola intervista di XGR a Davor Hunski dei Croteam accompagnata da una vagonata di screenshots esclusivi e di cui vi riporto un estratto di seguito.

"E' lo stesso motore del primo o avete fatto dei cambiamenti?
E' lo stesso Serious Engine arricchito di migliorie, correzioni e cambiamenti, ovviamente. Se ricordate abbiamo rilasciato SS in marzo. Quindi saremmo dovuti essere dei veri geni per rilasciare un nuovo episodio con un nuovo motore in otto mesi.

Se si, quali sono questi cambiamenti?
Abbiamo fatto delle migliorie alla visuale, principalmente lavorando sul sistema particellare. Anche il codice network è stato aggiornato e migliorato. Abbiamo assunto nuove persone nel team che stanno lavorando proprio su queste aggiunte al motore per permettere il gioco online e via rete.
"

Lasciando da parte il Second Encounter per ritornare al First, 3D Action Planet ha rilasciato il nuovo SDK versione 1.04 che principalmente assicura la compatibilità proprio con la recente patch 1.04.