1

Shakedown: Hawaii in un nuovo, adrenalinico trailer

Vediamo un nuovo trailer dell'action open world Shakedown: Hawaii, in arrivo questa primavera su PC, Nintendo Switch, PlayStation 4, PS Vita e Nintendo 3DS.

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   14/04/2019

Vediamo un nuovo, adrenalinico trailer di Shakedown: Hawaii, il prossimo gioco di Vblank Entertainment, lo studio cui dobbiamo l'open world in pixel art Retro City Rampage. Il filmato, chiamato The Consultant, mostra molte sequenze di gameplay e un mondo di gioco sempre più convincente.

Rileggiamo anche la descrizione ufficiale di Shakedown Hawaii:

Un'intera isola da sfruttare! O almeno così potrebbe essere applicando il giusto sistema economico...

Shakedown: Hawaii è un gioco open world in cui elementi di azione si fondono con la costruzione di un impero. Costruisci un sistema economico più o meno "lecito" completando missioni in un open world, acquisendo attività, sabotando la concorrenza, conquistando territori ed estorcendo denaro ai negozianti in cambio di protezione. Tu sei l'amministratore delegato e i tuoi super poteri sono le succursali dubbie, i costi di servizio nascosti, le pubblicità ingannevoli e le clausole scritte in piccolo.

Prima di lasciarvi, vi ricordiamo che Shakedown: Hawaii è previsto per questa primavera su PC, Nintendo Switch, PlayStation 4, PS Vita e Nintendo 3DS. Recentemente la versione PC è stata annunciata come un'esclusiva temporale dell'Epic Games Store.

Shakedown: Hawaii in un nuovo, adrenalinico trailer