Shenmue 3, un nuovo trailer di gameplay dal Magic 2019 41

Al Magic 2019 è stato mostrato un nuovo trailer di Shenmue 3, che mostra il gioco nella sua forma semi definitiva e promette presto altre novità.

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   09/03/2019

In occasione del Magic 2019, Ys Net ha pubblicato un nuovo trailer di gameplay dell'attesissimo Shenmue 3, chiamato "Ryo & Master". Ovviamente Ryo è Ryo Hazuki, il protagonista della serie. Gli sviluppatori hanno specificato che il video è stato realizzato con una build ancora in lavorazione del gioco e che quindi il materiale mostrato non fa fede della qualità della versione finale.

Comunque sia si tratta di un ottimo modo per tornare a parlare di Shenmue 3 con qualcosa di più concreto di parole e immagini, anche perché si tratta comunque di materiale preso da una versione in stato di sviluppo avanzato del gioco.

Per il resto vi ricordiamo che Shenmue 3 è il nuovo capitolo di una serie considerata tra le più rivoluzionarie del mondo dei videogiochi, una di quelle che ha mostrato le potenzialità narrative degli open world in epoca Dreamcast. Previsto per PC e PS4, Shenmue 3 uscirà il 28 agosto 2019, ossia tra nemmeno troppi mesi, dopo molti anni di sviluppo.

Shenmue 3 Pv 03 09 19