13

Shenmue 3, un video gameplay mostra l'intera demo a disposizione dei backer

Per chi non è in possesso della nuova demo, ecco un video che mostra in maniera più o meno completa i contenuti della versione di prova di Shenmue 3.

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   30/09/2019

Alcuni utenti hanno potuto già mettere le mani su una build di Shenmue 3 non definitiva ma piuttosto avanzata con la nuova demo, ma gli altri possono farsi un'idea di cosa si tratti guardando il video riportato qui sotto.

La demo di Shenmue 3 è stata diffusa la settimana scorsa a coloro che hanno sostenuto il progetto su Kickstarter, dunque risultano backer avendo finanziato lo sviluppo di fatto pre-acquistando il gioco attraverso i vari tier. Come ringraziamento, Ys Net ha dunque concesso una prova anticipata a questi fedeli giocatori, che sono peraltro una buona quantità essendo circa 70.000 i destinatari di questa nuova versione di prova.

Se non fate parte di questi 70.000 fortunati, potete dunque dare un'occhiata al video qui sotto per vedere precisamente di cosa si tratti, con il gameplay della demo di Shenmue 3 registrato in presa diretta per circa una decina di minuti.

Nel video possiamo dunque vedere Ryo esplorare il villaggio di Bailu e prendere parte a varie attività presenti, consentendo dunque un primo contatto con le caratteristiche del gameplay di Shenmue 3, con tanto di mini-game. A differenza della versione completa, nella demo non si può salvare o caricare una partita, non c'è tutorial iniziale e alcuni elementi saranno poi diversi nel gioco finale.