Shin Yakuza, ecco quando ne sapremo di più 9

Il producer Daisuke Saito di Sega ha annunciato che ulteriori informazioni su Shin Yakuza, compresa l'attrice di supporto al protagonista, verranno diffuse il 10 luglio 2019.

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   24/06/2019

Sappiamo da tempo che Sega sta lavorando a Shin Yakuza, ovvero un nuovo capitolo della serie Yakuza destinato a segnare un punto di rottura nella lunga tradizione, basandosi su un protagonista diverso e probabilmente alcuni elementi nuovi anche in termini di gameplay, di cui verremo a sapere varie notizie nei prossimi giorni.

In un'intervista al sito taiwanese Gamebase, il producer della serie Daisuke Saito ha riferito che informazioni più estese e precise su Shin Yakuza arriveranno in una data precisa: "Il 10 luglio annunceremo l'attrice non protagonista principale per il nuovo titolo, oltre a diffondere altre informazioni sul gioco, dunque non perdetevi l'appuntamento", ha affermato Saito, anche se non si capisce esattamente di cosa si tratti. Considerando le recenti tendenze di Sega, è possibile che per tale data sia previsto un livestream in cui verranno presentate nuove informazioni e forse anche video del gioco, a meno che non si tratti del classico articolo in esclusiva da parte di qualche rivista nipponica.

Le prime informazioni su Shin Yakuza risalgono al 2017 ma al di là del primo trailer non sono state diffuse molte informazioni al riguardo. Sappiamo però che sarà incentrato su Ichiban Kasuga, protagonista di Yakuza Online.